Boccia su Sangiuliano: “Denuncia surreale. Se c’è una vittima in questa storia sono io”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

“In questa vicenda mi sono data una regola. Io non voglio più parlare, a meno che non sia obbligata a farlo, e purtroppo è accaduto più volte, perché si scrivono falsità che colpiscono la mia immagine al punto da costringermi a difendermi”. È quanto afferma Maria Rosaria Boccia in un’intervista a Luca Telese sul quotidiano abruzzese Il C… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, proprio da una conversazione intercettata è emerso che Sangiuliano parlò di un "grande favore" fatto al giornalista e conduttore Alfonso Signorini. Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare dell'indagine in corso nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Corrado Formigli, giornalista e conduttore di Piazzapulita, è intervenuto durante il programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio1: «L’intervista a Maria Rosaria Boccia è interamente in diretta, non le ho dato alcuna garanzia sui temi da trattare, né mi sono state richieste. (leggo.it)

Cosa significa, scusi? Iniziamo dal primo. (Il Centro)

In una lunga intervista al "Centro", la donna ha raccontato la sua verità a Luca Telese, respingendo le accuse che le vengono mosse dalla Procura di Roma e affermando che le prove della sua innocenza le avrebbe involontariamente fornite l'ex ministro. (ilmessaggero.it)

Un favore ad Alfonso Signorini per evitare che la relazione con Maria Rosaria Boccia diventasse una notizia di pubblico dominio. A farlo al direttore di Chi sarebbe stato l'ex ministro della Cultura,.. (Virgilio)