Stefano De Martino a Che tempo che fa: "Sanremo? Adesso non ce la faccio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri, domenica 2 marzo 2025, abbiamo avuto la possibilità di assistere all'ospitata di Stefano De Martino. Fabio Fazio ha quindi accolto nello studio il presentatore Rai del momento, che sta conducendo con grande successo Affari Tuoi sul primo canale e Stasera tutto è possibile su Rai 2. Il programma in prime time che vede la presenza dei pacchi ha subito una vera e propria impennata di share. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stefano De Martino su Nove è destinato a fare discutere. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Roberto Tortora 03 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
De Martino si presenta alla scrivania di Fabio Fazio in giacca e polo, a differenza della camicia bianca e della cravatta che sfoggia ogni sera nel “gioco dei pacchi”: “Mi hanno detto che adesso si usa così, al Nove si mette la polo, via le cravatte” ironizza lo showman, che interrogato sul successo che sta vivendo cerca di frenare: “Sono in uno stato di inconsapevolezza totale, non voglio abituarmi a questa cosa. (Il Fatto Quotidiano)
"Quei 7 milioni erano già lì, bisognava solo non farli scappare," ha confessato a Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa qualche giorno fa, con un'umiltà che lo rende ancora più umano. La sua versione di Affari Tuoi, definita da lui stesso "vintage" per l’addio a smartphone e pacchi metallici, ha conquistato il pubblico con una formula semplice ma irresistibile: empatia, ironia e quel tocco partenopeo che rende ogni puntata un evento. (Tiscali)
Roma, 3 mar. (Io Donna)
«Ho capito che il nostro mestiere è simile a quello del pilota d'aereo: bisogna avere tante ore di volo per trasportare tanti passeggeri»: così lo showman e conduttore televisivo Stefano De Martino - ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, a una domanda sulla possibilità di condurre Sanremo , domanda che gli è stata posta spesso. (AMICA - La rivista moda donna)