Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas"

Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas" Fali Ramadani, agente di Chiesa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport. In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. Su un possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia, il dirigente turco avrebbe dichiarato: "È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Gianluca di Marzio l’agente dell’attaccante della Juve, Fali Ramadani, ha voluto smentire e chiarire la situazione. In mattinata le parole del vice presidente del Besiktas hanno generato non poco clamore. (Juvenews.eu)

Negli ultimi giorni, Federico Chiesa, tra i nomi più discussi del mercato e potenziale obiettivo della Roma, ha cercato di ricucire i rapporti con la Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Siamo la Roma)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Chiesa, l’agente smentisce: “Non abbiamo mai trattato con il Besiktas”

Il tecnico ha il sostegno pieno della società e preferisce andare con gli uomini contati o con i giovani piuttosto che portarsi dietro giocatori che non ritiene funzionali al suo modo di giocare. (fcinter1908)

Chiesa Milan, l’agente dell’esterno ESCE ALLO SCOPERTO: l’ha detto davvero! Le dichiarazioni sull’interesse del Besiktas (Milan News 24)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. (CalcioNapoli1926.it)