L’immagine anti-sistema di J.D. Vance non convince. Il vice di Trump è stato formato ed è sostenuto dagli elite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ESTERI

Altro che Hillbilly: la posizione anti-sistema di J.D. Vance è posticcia. l giovane senatore è abile, ma non convince più dei suoi sponsor, tra cui figura, l’anima nera della Silicon Valley Peter Thiel (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nove giorni fa, quando pronunciò alla convention repubblicana il suo discorso da candidato vicepresidente, JD Vance fu molto più brillante e presidenziale di Donald Trump: tracciò il percorso di un conservatorismo radicale capace di trasformare il futuro dell’America per oltre un decennio mentre il giorno dopo, nel suo intervento-fiume, l’ex presidente ricostruì per metà del tempo l’attentato, passando, poi, a un comizio tradizionale: solite accuse, soliti luoghi comuni. (Corriere della Sera)

Il passato continua a tornare a galla e a riscrivere la storia di J. Vance, scelto da Donald Trump come candidato vicepresidente dei Repubblicani e che ogni giorno aggiunge un nuovo capitolo alla sua rapida metamorfosi. (la Repubblica)

In un’altra, del 2015, definisce Donald Trump «un demagogo» e dice di essere oltraggiato dalle su… (La Provincia Pavese)

In un’altra, del 2015, definisce Donald Trump «un demagogo» e dice di essere oltraggiato dalle su… (La Stampa)

SDA Il Washington Post ha riferito che la moglie di Vance, stando ad un amico, rimase «profondamente allarmata dall'assalto al Capitol e dal ruolo di Trump» e che «fu in generale sconcertata da Trump sin dal primo momento della sua elezione». (blue News | Svizzera italiana)

Di un centimetro, ma ha fallito. Che ha armato il braccio di un ragazzo bullizzato a scuola, bravissimo solo al poligono - ha fallito il suo colpo. (Sette del Corriere della Sera)