“Paghi entro 60 giorni o pignoriamo”, Comune contro De Laurentiis: il motivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ancora dissidi fra il Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis. Gli avvisi verso il patron diventano ora consistenti: le ultime news. Siamo ormai giunti al giorno di un fondamentale Cagliari-Napoli, match di Serie A che per Calzona e i suoi uomini ha assunto un’aura alquanto importante vista la situazione azzurra in classifica. L’imminente calcio d’inizio dell’incontro sembrerebbe non essere però il fulcro centrale dell’odierna giornata all’ombra del Vesuvio, dove sarebbe nata una nuova lite fra il Comune di Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Subito una sfida al recente passato con più di uno sguardo al futuro ed un faccia a faccia con il presidente De Laurentiis. (ilmattino.it)

CALCIO NAPOLI – Duro scontro in atto tra Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per il mancato pagamento del servizio dei vigili allo stadio Maradona. Come riporta Repubblica, il Comune ha inviato ben 9 avvisi di accertamento al presidente del Napoli, relativi a 9 diverse partite tra campionato e coppe disputate in casa. (Napolipiu.com)

Non c'era molto tempo per parlare prima in quanto alle porte c'era Napoli-Barcellona e bisognava restare focalizzati solo ed esclusivamente su quella partita. probabilmente la reazione di Khvicha Kvaratskhelia alla sostituzione ha fatto suonare il campanello d'allarme nella testa del tecnico che ieri ha tenuto a rapporto la squadra ribadendo alcuni concetti fondamentali che esulano dalla parte tecnico tattica. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa un focus su Francesco Calzona, tecnico del Napoli subentrato a Walter Mazzarri. (AreaNapoli.it)

L’arrivo di Calzona ha già portato alcuni cambiamenti significativi in casa Napoli. Ecco chi è già tra le certezze del nuovo tecnico partenopeo (Stadionews.it)

Luciano Moggi ha ipotizzato che l’ingaggio di Calzona potrebbe essere propedeutico al ritorno di Sarri. A tu per tu (TUTTO mercato WEB)