Netflix in crisi | crollano gli abbonamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E invece solo impegni istituzionali e la ma… - infoiteconomia : Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo - Giusyade : Sto fatto che Netflix rilascia tutto a maggio, quando io a maggio sarò in piena crisi mistica per Shadow and Bone, non va per niente bene

Netflix in crisi: crollano gli abbonamenti (Di giovedì 22 aprile 2021) Netflix è il colosso dello streaming, lo ripetiamo ormai da anni e ne siamo tutti consapevoli, soprattutto dopo il picco dei 200 milioni di abbonati in tutto il mondo; nell’ultimo trimestre appena concluso però le cose non sono andate come ci si aspettava. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero (YouMovies)

Lo stesso giocatore, coadiuvato dal suo entourage, non ha forzato la mano con il club e attende la fine dell’attuale stagione. Il club partenopeo non ha momentaneamente avviato i negoziati con il giocatore, in quanto impegnato ad attente valutazioni sul bilancio. (CIP)

“Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (CasertaNews)

Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. Protagonista è Omar/Zero, un rider che sogna di fare il fumettista e scopre di avere il potere di diventare invisibile. (DLSO)

In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni. Le azioni Netflix sono scese di oltre il 7%; il titolo era salito solo del 2% quest’anno, dopo essere salito di oltre il 60% lo scorso anno. (Tech Princess)

Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. (SanSeveroTV)