Champions League, italiane in campo per la quinta giornata: programma e orari tv
– C’è una sola squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate di Champions League, ma le italiane sono pienamente in corsa per i rispettivi obiettivi. Il Liverpool comanda con 12 punti una classifica molto corta, con Sporting, la sorpresa Brest, Monaco e Inter a inseguire a quota 10 punti, un pokerissimo di squadre che appare avere chance importanti di qualificazione diretta agli ottavi. Resta però il mucchio selvaggio subito dietro, con Barcellona, Dortmund e Aston Villa a 9, poi l’Atalanta nona, quindi in posizione di attacco, a quota 8, un punto meglio della Juve, reduce da una sconfitta e un pari. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 (Tuttosport)
Quinta giornata di Champions che propone l’interessante trasferta del Brest dei miracoli sul difficilissimo campo del Barcellona. Per i francesi si tratta di un vero e proprio esame. (Assopoker)
Alle 11.30 seguiremo in diretta gli allenamenti di Inter (eccezionalmente da San Siro) e Milan in vista degli impegni di domani in Coppa contro Lipsia e Slovan Bratislava. (SportItalia.it)