Difesa a tre e spazio a Gallo: la mossa di Giampaolo per dare più sicurezza
Il primo Lecce di Marco Giampaolo strappa tre punti al Venezia in uno scontro diretto, e va benissimo, ma c’è tanto da lavorare e migliorare. Nel primo tempo, solo le parate di Falcone hanno evitato effetti negativi su una prestazione tutt’altro che propositiva come desiderato dal neo allenatore. I giallorossi sono rimasti schiacciati dal gioco degli uomini di Di Francesco, fallendo poi delle uscite per respirare e mettere in movimento i giocatori di fascia. (Calcio Lecce)
Su altri giornali
La Sampdoria sta ancora affrontando i propri demoni in Serie BKT cercando di risalire una classifica sempre più ripida, ma non è solo in cadetteria che si stanno dando battaglia dei “blucerchiati”. Infatti, due ex allenatori del Club ligure, come Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo hanno dato vita ad un grande scontro in Serie A tra Lecce e Venezia, deciso dalla rete di Dorgu. (Samp News 24)
Una sconfitta che pesa moltissimo per la squadra di Di Francesco che si ritrova all'ultimo posto in classifica a soli 8 punti. Il Venezia ha perso l'ultima giornata di campionato contro il Lecce. (Tuttobolognaweb)
Notte fonda per il Venezia, che perde la seconda partita consecutiva in casa e il secondo scontro diretto. La posizione di Eusebio Di Francesco, ultimo da solo dopo il ko odierno, è adesso sotto osservazione e il rischio esonero tutt'altro che da escludere. (Corriere della Sera)
Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
“Era da un po’ che non riuscivo ad aiutare la squadra come volevo. Oggi ci sono riuscito, risultato importante per me e per tutta la squadra. Siamo tutti contenti di aver strappato una vittoria importantissima. (SalentoSport)