Juventus, arrivano i saluti di De Sciglio: “Difficile lasciare un posto che era diventato casa”

L’ormai ex giocatore della Juventus, Mattia De Sciglio, ha postato un lungo messaggio in cui ha voluto salutare tutto il mondo bianconero dopo i suoi anni trascorsi all’ombra della Mole. Il mercato svolto in questa sessione estiva dalla Juve ha letteralmente rivoluzionato la rosa bianconera, con una miriade di calciatori che sono arrivati e molti altri, che al contrario, hanno fatto il percorso inverso e hanno lasciato Torino (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione frutto anche del fatto che non avrebbe fatto parte del nuovo corso della Vecchia Signora targato Thiago Motta-Giuntoli. EMPOLI DE SCIGLIO – Uno degli ultimi acquisti in casa Empoli è un nome prestigioso, ossia quello di Mattia De Sciglio, che ha chiuso la sua esperienza con la Juventus (Europa Calcio)

Ancora le sue parole — “Fare queste esperienze fa bene per uno sportivo perché vedere realtà più modeste può farti crescere di più. In esclusiva nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore dell'Empoli ha parlato Mattia De Sciglio che ha detto: "Passare da realtà come Milan e Juve a Empoli non mi ha spaventato”. (Il Milanista)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" (TUTTO mercato WEB)

De Sciglio vuota il sacco: 'Alla Juventus periodo difficile, mi sono ritrovato...'

Visualizzazioni: 373 Il nuovo acquisto dell’Empoli Mattia De Sciglio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione a lui dedicata. Il terzino ha parlato anche dell’ultimo periodo difficile con l’esclusione dal progetto Juventus (Calcio Style)

De Sciglio: "Sono cresciuto come uomo e come calciatore" Dopo sette anni, le strade di Mattia De Sciglio e della Juventus si sono separate. "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa" scrive il terzino su Instagram. (GianlucaDiMarzio.com)

Mattia De Sciglio, nuovo giocatore dell'Empoli, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Il classe 1992 ha commentato il suo ultimo periodo alla Juventus, per nulla semplice: "Mi sono ritrovato fuori dal progetto, non sapevo quale sarebbe stata la mia destinazione. (AreaNapoli.it)