Nba: Phila in picchiata. E George si ferma ancora. I Cavs ripartono, New York sbanca Phoenix
Phoenix era 8-1 con KD, da quando si è infortunato, ha perso 6 gare su 7, compresa quella di mercoledì notte in casa coi Knicks. Philadelphia va ko anche a Memphis e perde George mentre Cleveland, reduce dalla sua prima sconfitta stagionale a Boston, distrugge New Orleans. Dopo la battuta d’arresto di Boston, i Cavaliers (16-1) ripartono distruggendo i rimaneggiatissimi Pelicans (4-12). Cleveland sfrutta la miglior prestazione in carriera (29 punti) da parte di Ty Jerome, inserito in quintetto al posto dell’acciaccato Darius Garland (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Il ritorno in campo di Maxey ha regalato ai tifosi dei Sixers una manciata di minuti con il Big Three in campo prima del nuovo infortunio di Paul George. (Pianetabasket.com)
Nella notte i Sixers hanno rimediato un’altra sconfitta, la 5° consecutiva e la 12° del loro disastroso inizio di stagione, ma la trasferta di Memphis ha portato per Philadelphia una notizia ancora peggiore. (Sky Sport)
In una serata in cui Joel Embiid sembrava migliorato sulla strada per i 35 punti, e Tyrese Maxey è tornato dal suo infortunio al tendine del ginocchio ma era limitato (sia con minuti che fisicamente), i big 3 dei 76ers non sono ancora riusciti a stare in campo insieme. (Pianetabasket.com)