VENEZIA, DI FRANCESCO: "GIAMPAOLO UN AMICO, SERVE CONCRETIZZARE"

Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in nazionale. Giocare di lunedì ci ha tuttavia permesso di integrare più giocatori possibile. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. Carattere e determinazione, cattiveria: tutti aspetti sui quali lavoriamo". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. (SOS Fanta)

Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)

Per la sfida-salvezza contro il Lecce rientra Bjarkason: sarà la prima convocazione per lui in stagione dopo l'operazione all'ernia bilaterale, partirà dalla panchina. Per una volta dunque gli arancioneroverdi potrebbero essere al gran completo, pronti ad affrontare il mini-ciclo che presenterà nelle prossime 5 partite, 3 sfide in casa da non sbagliare (oltre al Lecce arriveranno Como e poi Cagliari, intervallate dalle trasferte contro Bologna e Juve). (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: "Voglio punti, non bel gioco. Il ko con il Parma deve farci arrabbiare"

Giornata di allenamento singolo oggi per il Lecce di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (SalentoSport)

I lagunari hanno incassato almeno due gol in otto delle dodici partite fin qui giocate. Comparazione quote: Multigol Ospite 1-2 (Tuttosport)

Il tecnico arancioneroverde, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia per presentare il match.... (Tutto Venezia Sport)