Spalletti contro Inzaghi per i rapporti con gli ultrà dell'Inter: "Io so riattaccare il telefono"

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato della vicenda che ha coinvolto il tecnico dell’Inter Inzaghi per i suoi rapporti telefonici con gli ultà nerazzurri: “L'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. Io rispondo a tutti, ma so riattaccare". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. (Spazio Inter)

Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole". (Fanpage.it)

Luciano Spalletti nella conferenza stampa in vista dell'incontro di Nations League con il Belgio trova il tempo anche di dire la sua sull'inchiesta che ha riguardato le curve di Inter e Milan e tra le righe di scagliare una frecciata contro Simone Inzaghi senza mai nominarlo: "Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. (Liberoquotidiano.it)

Caso ultras, Inter rischia solo una multa: ecco le cifre. E per i tesserati...

L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sor Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (ilBianconero)

Dopo Simone Inzaghi, sentito nella giornata di ieri, oggi è il turno di Javier Zanetti. Come informa La Gazzetta dello Sport, pochi minuti fa è iniziato a Milano l'interrogatorio del vice presidente dell'Inter: anche lui verrà ascoltato in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura sui vertici dei gruppi ultras di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

41/2007, devono essere validate dalla Federazione. Il comma 10, invece parla dei tesserati, a cui «è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. (fcinter1908)