Gentile controcorrente: "Inter-Juve 4-4, altro che spettacolo. I difensori dormono"

Gentile controcorrente: "Inter-Juve 4-4, altro che spettacolo. I difensori dormono" "Altro che spettacolo, i difensori dormono". A dirlo è un maestro dell'arte difensiva italiana come Claudio Gentile, dal 1973 al 1984 pilastro difensivo della Juventus, con la quale ha vinto sei scudetti, una Coppa Uefa e una Coppa delle Coppe. Campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana, intercettato da Libero a due giorni dal pirotecnico 4-4 maturato a San Siro tra l'Inter e i bianconeri, lo ha commentato così: "Nel nostro campionato ci si diverte anche ma per colpa di alcuni difensori che non sanno cosa significhi marcare e generano errori e gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dragusin è un destro, ma la tendenza è che Conte possa riproporre la difesa a tre con tutti i puntellamenti giusti. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche il giornalista Marco Bucciantini. (Terzo Tempo Napoli)

McKennie, prima di Juventus-Parma, ha parlato dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. L’americano poi non si nasconde sullo scudetto. (Inter-News)

I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha subito ben 13 gol nelle prime 9 partite di Serie A, un dato che acquisisce un sapore più forte se analizzato in combinazione con le reti subite in questo momento della scorsa stagione. (Inter-News)

Tacchinardi: "Juve a tratti imbarazzante. E perché Yildiz fuori?" (Sport Mediaset)

In tal senso, Calhanoglu dovrebbe fare un warm up col Venezia per poi esserci al 100% nelle due gare successive. (Fcinternews.it)