Nuoro, si aggrava il bilancio della terribile strage: morte cerebrale per il vicino e l'altro figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La speranza si è pian piano affievolita con il passare delle ore. Anche per il più piccolo dei figli di Roberto Gleboni, di appena dieci anni, e il vicino di casa Paolo Sanna, di sessantanove, non c'è nulla da fare. I medici del San Francesco di Nuoro hanno avviato la triste procedura della morte cerebrale. Si aggrava quindi il bilancio della carneficina avvenuta in via Ichnusa: cinque morti, uno è lo stesso Gleboni che si è suicidato. (Casteddu Online)
Su altre testate
È morto anche Paolo Sanna, ucciso per caso da Roberto Gleboni, autore della strage familiare di Nuoro. Sanna, 69 anni si è trovato nel momento sbagliato nel pianerottolo della palazzina di via Ichnusa e per questo Gleboni lo ha ucciso. (Corriere della Sera)
È stato lui ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
Giusi (43 anni), Martina (25), Francesco (10), Paolo (69) e Roberto (52). I loro nomi non sono un elenco, ma una storia interrotta, un'umanità negata e tradita. (Espansione TV)
“Pare si stessero separando anche se abitavano ancora sotto lo stesso tetto”. Questa la testimonianza raccolta dal Corriere della Sera da parte di un conoscente della famiglia Gleboni, dove il papà Roberto ha aperto il fuoco contro moglie e figli uccidendo anche un vicino di casa. (Cagliaripad.it)
Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. Il 14enne sopravvissuto ha parlato di un litigio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima, di origine tunisina, al culmine di una lite sarebbe stata colpita al torace dall’ex marito. Il delitto è avvenuto nella notte scorsa. (Frosinone News)