Nico Gonzalez fa infuriare i tifosi della Juventus: è infortunato ma va in Nazionale: "Ci prende in giro"

Nico Gonzalez ha ricevuto una notizia entusiasmante, la Juventus probabilmente un po’ meno entusiasta lo era. Nonostante le ultime settimane difficili, l’attaccante è stato convocato dalla Nazionale argentina per i prossimi impegni internazionali. L’ex calciatore della Fiorentina, pagato 40 milioni di euro in estate, è reduce da uno stop per infortunio muscolare, e non scende in campo da oltre un mese. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Rodrigo De Paul , centrocampista dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport in merito alle ultime convocazioni di Scaloni per i prossimi impegni dell'Argentina e... (Virgilio)

L'attaccante della Juventus è stato costretto a saltare le ultime cinque partite di campionato a causa di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, ma il recupero dell'ex Fiorentina sarebbe imminente. (Fantacalcio ®)

Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le prossime due partite dell’Argentina di qualificazione al Mondiale. E ancora una volta è presente il gioiello del Como Nico Paz. (Calciomercato.com)

Convocati Argentina: chiamati cinque giocatori di Serie A, ma non c'è Dybala

Manca poco alla prossima sosta per le nazionali. Dopo questo weekend, infatti, le squadre di club si fermeranno ancora per lasciare spazio agli impegni di Nations League e Qualificazione ai prossimo Mondiali. (DerbyDerbyDerby)

Paredes, Nico Paz, Lautaro Martinez, Castellanos e Nico Gonzalez nella lista per Paraguay e Perù Lionel Scaloni ha convocato 28 giocatori per le due sfide contro Paraguay (il 14 novembre in trasferta) e Perù (il 19 alla Bombonera contro il Perù) valide per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. (Tiscali)

Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha reso nota la lista dei 28 convocati per le partite delle qualificazioni mondiali contro Paraguay e Perù. Nell'elenco sono presenti cinque giocatori che militano in club della Serie A: Leandro Paredes della Roma, Nico Paz del Como, Nico Gonzalez della Juventus, Lautaro Martinez dell'Inter e Valentin Castellanos della Lazio. (Diretta)