I tifosi del Toro contestano Cairo: "Vattene. Nel derby vogliamo 11 espulsioni"
Sostegno a Vanoli e i soliti cori contro il patron Cairo e il direttore sportivo Vagnati. Circa un migliaio di persone ha approfittato delle porte aperte al Filadelfia per seguire l’ultimo allenamento del Torino prima del derby in programma domani sera allo Stadium alle ore 20.45. E se l’allenatore cercava la carica dei tifosi, l’ha trovata anche stavolta, sebbene in un modo meno travolgente risp… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Cori anche contro il responsabile dell'area tecnica, Vagnati, mentre i tifosi presenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti del tecnico Vanoli. Clima bollente in casa Torino alla vigilia del derby della Mole: l'allenamento a porte aperte al Filadelfia è stato l'occasione per una dura contestazione nei confronti della società da parte di una delegazione della Curva Maratona. (Sport Mediaset)
Paleari Dembele (Torino FC)
Armi" della contestazione contro il presidente Urbano Cairo, bersaglio di uno striscione emblematico nell'allenamento di ieri pomeriggio al Filadelfia, aperto per l'appunto anche al pubblico: "Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni e sabato 11 espulsioni", si leggeva sul lenzu (ilBianconero)
Daniele Silvestri Salirò (Toro News)
In questo momento, sicuramente uno dei punti di maggiore sofferenza del Toro è il reparto difensivo. Sono 16 i gol subiti fin qui dai granata in campionato, l'anno scorso alla medesima giornata erano 14. (Toro News)
Dall'inviata Elena Rossin. Non c'è stato il solito flusso atteso al Filadelfia al seguito della squadra prima del derby. Si possono considerare circa 500 tifosi, che però hanno rumoreggiato contro Cairo, mentre Vanoli ha preso applausi. (Torino Granata)