Ziliani: “Spiace che Luca Marelli mi invii whatsapp pieni di livore durante il match ma…”

Di 2 La regola dello 'svantaggio' Paolo Ziliani, giornalista sportivo, è sempre molto attento al rispetto del regolamento nel nostro campionato di calcio. Un tema delicato, che in occasione di Monza-Milan ha prodotto numerose polemiche a seguito di una decisione arbitrale definita da tutti assurda. "Al minuto 8, mentre era in corso un’azione d’attacco del Monza, aveva visto a palla lontana Theo Hernandez del Milan cadere a terra dopo un contatto con Bondo; non aveva fischiato alcun fallo, l’azione era proseguita e di lì a poco si era conclusa con un cross in area e il gol del Monza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il gol in Monza-Milan di Dany Mota non andava annullato. Un risultato inevitabilmente viziato dalla topica dell’arbitro Ermanno Feliciani, che al 7’ – sul punteggio di 0-0 - ha deciso di annullare la rete dell’attaccante biancorosso , maturata su una sponda aerea di Djuric, per una presunta spinta di Bondo ai danni di Theo Hernandez ad inizio dell’azione. (Eurosport IT)

ROMA ANTONIO CASSANO – In pieno stile Antonio Cassano, senza filtri o remore, il fantasista ex Roma si è scagliato nei confronti dei Friedkin e del designatore degli arbitri Rocchi. “Sembra che Paulo Sousa sia il principale candidato per sostituire Juric, ma non cambia nulla, il disastro ormai lo hanno fatto. (RomaNews)

Cassano ha poi proseguito.. Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? (Monza-News)

Monza, che rabbia. "Basta gol annullati. Questo non è calcio»

Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. Torna l’appuntamento del lunedì con l’esperto arbitrale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Una giornata caratterizzata da cose tecniche interessanti, ma anche da situazione spiacevoli che continuano a riproporsi. Evidentemente perché il Monza ha fatto gol… Perché il Var non è intervenuto per convalidare? Viene tirata fuori la storia… (la Repubblica)

Invece i sogni e le ambizioni brianzole, almeno per ora, hanno dovuto fare i conti con le decisioni del direttore di gara Piccinini mercoledì e Feliciani sabato sera. Ha qualcosa da recriminare il Monza, e non sono solo i risultati. (Quotidiano Sportivo)