Milan-Napoli gratis e in chiaro su DAZN per 2 milioni di utenti non abbonati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN: il match potrà essere però visto gratis e in chiaro anche dai non abbonati Daniele Triolo Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:20) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, stasera, dopo quasi 30 anni, una partita di Serie A tornerà ad essere visibile gratis e in chiaro: si tratta di Milan-Napoli, big match della 10^ giornata di campionato (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Saranno in 70 mila sugli spalti. E per i rossoneri - evidenza il quotidiano - si tratta dell’ultima spiaggia per lo scudetto considerando che, perdendo, il Napoli andrebbe a +11 addirittura. “Un esame per due. (CalcioNapoli24)
Milan-Napoli, la scelta di De Laurentiis “De Laurentiis non ci sarà: continua la scelta del profilo basso, neppure più un tweet post-vittoria si concede. Mancherà con il Milan, la bestia nera che gli ha regalato la delusione più amara, l'eliminazione ai quarti di Champions. (CalcioNapoli24)
Alle ore 20:45 c'è Milan-Napoli allo stadio di 'San Siro': il LIVE con tutte le news - minuto per minuto - di avvicinamento alla partita +++ MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ (Pianeta Milan)
Qui Milan - Infortunato Matteo Gabbia, squalificati Theo Hernández e Tijjani Reijnders, fuori Rafael Leão per scelta tecnica: così Paulo Fonseca, allenatore rossonero, si avvicina alla sfida contro i campani. (Pianeta Milan)
Mancherà con il Milan, la bestia nera che gli ha regalato la delusione più amara, l'eliminazione ai quarti di Champions. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Momento amarcord oggi a Casa Milan. Ha infatti fatto visita alla sede di via Aldo Rossi del Diavolo lo storico numero 8 rossonero Frank Rijkaard, insieme alla moglie ed ai due figli. L'ex centrocampista olandese si è mostrato sorridente ed è stato accolto dai dirigenti del Milan, in maniera particolare dal suo ex compagno Daniele Massaro. (Milan News)