42° Torino Film Festival, tutti i vincitori dell’edizione 2024. Trionfa il belga Holy Rosita, migliore interpretazione a River Gallo per Ponyboi
Si chiude in grande stile un'edizione distinta da tante importanti novità. Ecco tutti i premiati delle tre sezioni: Concorso Lungometraggi, Documentari e Cortometraggi, più i premi collaterali di quest'anno 42° Torino Film Festival, tutti i vincitori dell’edizione 2024. Trionfa il belga Holy Rosita, migliore interpretazione a River Gallo per Ponyboi Volge al termine la quarantaesima edizione del Torino Film Festival, la prima sotto l’egida del nuovo Direttore artistico Giulio Base (Best Movie)
Su altre testate
Premio della Giuria a "Vena", menzione per "Dissident". Applausi al film di chiusura "Waltzing with Brando". (TorinOggi.it)
Holy Rosita, primo lungometraggio del regista belga Wannes Destoop, è il miglior film del Torino Film Festival 2024. (Corriere della Sera)
Holy Rosita, primo lungometraggio del regista belga Wannes Destoop, è il miglior film del Torino Film Festival 2024. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Biglietti disponibili da stasera alla biglietteria della sala di via Verdi e online (TorinOggi.it)
MASSIMO 3 MASSIMO 1 (Torino Film Festival)
E' il film 'Holy Rosita' di Wannes Destoop il vincitore del 42esimo Torino Film Festival , il primo diretto da Giulio Base. Leggi tutta la notizia (Virgilio)