Buongiorno: “Ho scelto Napoli dopo l’incontro con Conte in un ristorante”

Il difensore azzurro: «Tutta la squadra lavora ogni giorno per trovare più linee di passaggio possibili» Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. «Lui di Torino, tu di Torino… non era difficile trovarsi». «No no assolutamente. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha più volte provato a bussare alla porta del Toro, ma senza successo. Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". (Goal Italia)

Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)

La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno racconta del corteggiamento di Conte e del 'si' al Napoli

L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)