Zielinski: "Primi mesi all'Inter positivi, la squadra è fortissima. Ognuno di noi deve sfruttare l'occasione"

Zielinski: Primi mesi all'Inter positivi, la squadra è fortissima. Ognuno di noi deve sfruttare l'occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Come vedi questi primi all'Inter?". Raggiunto da Radio Serie A dopo la doppietta personale messa a segno nel 4-4 tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski commenta brevemente questo inizio di avventura in nerazzurro: "Positivi, sicuramente, perché la squadra è fortissima - dice il polacco -. Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Condò, editorialista di Repubblica, analizza il campionato di Serie A sulle colonne dell'edizione odierna del quotidiano: (CalcioNapoli24)

Nell’ambito dei progetti e delle iniziative che puntano a confermare ed accrescere la vocazione sportiva della città di Taranto, si registra un’importante decisione adottata dalla Giunta Comunale del capoluogo ionico. (Tarantini Time Quotidiano)

Juventus-Ajax è stato il punto massimo toccato dallo Stadium in termini di redditività. Per dare un dato concreto, il Napoli è arrivato a 4,8 milioni qualche anno fa, con il San Paolo che ha 15 mila spettatori in più dell'impianto bianconero. (Tutto Juve)

Lo chiamano spettacolo ma Inter-Juve è la saga degli errori: perché è stata una partitaccia

La differenza tra Conte e Motta è che Conte ha un know-how di vittorie, sa cosa si deve fare per vincere. Altrimenti faccio giocare i ragazzi". (CalcioNapoli1926.it)

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Otto gol, quattro per parte. Una trentina di tiri in porta, rimonte e contro rimonte, emozioni a non finire, certo. Ma anche svarioni a ripetizione, falli da rigore (addirittura due) tipo scapoli e ammogliati, difese impresentabili e attacchi nemmeno così irresistibili come il punteggio potrebbe far credere. (Il Fatto Quotidiano)