Zielinski: "Primi mesi all'Inter positivi, la squadra è fortissima. Ognuno di noi deve sfruttare l'occasione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Come vedi questi primi all'Inter?". Raggiunto da Radio Serie A dopo la doppietta personale messa a segno nel 4-4 tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski commenta brevemente questo inizio di avventura in nerazzurro: "Positivi, sicuramente, perché la squadra è fortissima - dice il polacco -. Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il caffè può davvero aiutare chi ha colesterolo e glicemia alti? Colesterolo: il caffè può fare la differenza? (SofiaOggi.com)

Quali sono gli effetti sorprendenti delle noci sulla glicemia alta? Le noci offrono numerosi vantaggi per la salute. (SofiaOggi.com)

Il Napoli vince e conquista altri tre punti, grazie al successo a San Siro contro il Milan. Le reti di Lukaku e Kvaratskhelia permettono agli Azzurri di allungare in classifica e aspettare i risultati degli avversari con una certa serenità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci fidiamo di Alessandro Del Piero quando ci dice che i gol di Yildiz a San Siro sono un bel mattoncino per il futuro di Yildiz e per la sua consacrazione, quando ci dice che è un calciatore che mette da parte la partita appena giocata per pensare a quella successiva, lo speriamo e ci crediamo, del resto in queste settimane abbiamo sempre cercato di dire che Yildiz è un 2005, un ragazzo che deve ancora diventare un campione ma che con la numero dieci ti chiedono di esserlo. (Tutto Juve)

Perché le noci sono importanti per la salute? Le noci possono davvero aiutare a controllare la glicemia alta? (SofiaOggi.com)

Può il cioccolato fondente aiutare a ridurre la glicemia? Il cioccolato fondente è un alimento amato da molti, ma sapevi che può anche avere effetti positivi sulla tua glicemia? In questo articolo, esploreremo come questo delizioso dolce possa contribuire a controllare i livelli di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)