Halo Infinite annuncia una modalità multigiocatore in terza persona

Qualcuno potrebbe chiamarla crisi d'identità, altri potrebbero dire che sono evoluzioni necessarie, ma è indubbio che il multiplayer di Halo sia cambiato notevolmente dai primissimi fasti sulla prima Xbox. Quello che un tempo era un FPS tattico e veloce, con poche feature ma in cui i riflessi pronti e la conoscenza di armi e mappe erano importantissimi, ha aggiunto nel tempo sempre più caratteristiche fino a diventare quello che abbiamo oggi nel F2P Halo Infinite (MondoXbox)

Su altri media

Industries ha annunciato che Halo Infinite (che potete trovare su Amazon a prezzo scontato) introdurrà una modalità in terza persona a novembre. La notizia è stata rivelata durante un panel al 2024 Halo World Championship e confermata con un breve video su Twitter. (Tom's Hardware Italia)

Come è stato riferito in precedenza, Helljumpers è sviluppato da The Forge Falcons, un team di modder e appassionati che ha lavorato a lungo sulla Forgia di Halo Infinite per elaborare quella che sembra quasi una modalità ufficiale del gioco, ma è stata interamente costruita attraverso gli strumenti messi a disposizione da 343 Industries per la community. (Multiplayer.it)

343 Industries ha deciso di trasformare Halo Infinite in Fortnite

Inoltre, il tutto è stato condiviso con un breve video di presentazione pubblicato tramite Twitter, come potete vedere poco sotto. Il senior community manager John "Unyshek" Junyszek e l'ingegnere software senior di Skybox Labs - Colin Cove - hanno offerto qualche informazione in più durante il panel dell'Halo World Championship, dicendo che inizieranno con la modalità Firefight in terza persona in un futuro aggiornamento, "ma abbiamo anche la possibilità di introdurla nel PvP e controllarla nella Fucina", secondo Cove. (Multiplayer.it)

Dopo la lunga trafila del ritorno dell'iconico franchise di Xbox (lo trovate su Amazon), la fatica che ha fatto per imporsi e la debacle quasi definitiva, 343 Industries ha svelato che ci sarà una modalità di gioco decisamente atipica per la serie. (Spaziogames.it)