Cairo e la vendita del Torino: “I ventenni finiscono”. Anche il Giro d’Italia può cambiare padrone
TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno”. Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… (la Repubblica)
Su altri media
Il patron granata ha esplicitato la voglia di lasciare, indicando anche di aver individuato la piena maturità del suo mandato: « Ci sta passare la mano a un certo punto, io non voglio restare a tutti i costi. (Tuttosport)
Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea (Toro.it)
«Volete sapere perché continuo a prendere insulti? Io ho acquistato il Torino 19 anni fa – spiega il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup –. Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma (Corriere della Sera)
Il patron Cairo, che fino a ieri aveva sempre negato la possibilità di cedere la società, all’improvviso ha fatto intendere di essere disponibile: ha inciso la contestazione degli ultimi mesi? Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" (TUTTO mercato WEB)
Parola ai club / Dopo le dichiarazioni di Cairo, che ha aperto a una possibile cessione del Torino, abbiamo chiesto ad alcuni tifosi la loro opinione (Toro.it)
Dal futuro del Torino ad alcuni aneddoti sul passato. Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI di Rona. (Sky Sport)