Eminem diventerà nonno, l’annuncio in una canzone. E nel video spunta anche l’ecografia

Chi era abituato a ascoltare le rime al vetriolo ai cento all’ora, resterà sorpreso della svolta sentimentale di Eminem. Nella nuova canzone Temporary, dedicata alla figlia Hailie Jade Scott e contenuta nell’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), Marshall Bruce Mathers, vero nome del rapper americano, ha annunciato che presto diventerà nonno. L’annuncio non solo attraverso le parole della canzone, ma anche in un video, in cui dopo una carrellata di foto dell’amata figlia, 28 anni, fresca sposa da maggio, un’immagine in cui proprio Hailie regala al papà una maglietta con la scritta «Grandpa», ovvero nonno, e l'immagine della prima ecografia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La figlia 28enne Hailie Jade aspetta infatti il primo figlio e il mondo l’ha scoperto dall’ultimo videoclip del padre. La cerimonia era stata molto romantica, al punto che Marshall Bruce Mathers III - questo il vero nome del cantante - ha deciso di includerne alcune immagini nel video della canzone Temporary, dedicata proprio alla figlia e uscito nelle scorse ore. (Vanity Fair Italia)

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. (Il Fatto Quotidiano)

Nel brano in questione, incluso nell'ultimo album pubblicato dal rapper, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper ha fatto montare una serie di fotografie del passato e le immagini del matrimonio della figlia con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio. (la Repubblica)

Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio

Eminem diventerà nonno a 51 anni. (Corriere della Sera)

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary” ROMA- “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”: è il messaggio con cui Eminem chiude l’ultimo videoclip, quello del nuovo singolo “Temporary”, un messaggio dedicato alla figlia 28 anni Hailie Jade che, di fatto, mette all’angolo il famoso padre e diventa la vera protagonista Ecco come. (Dire)

Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. Il rapper ha annunciato con un toccante video che presto diventerà nonno (Mediaset Infinity)