Le trappole nel sorteggio della Juventus in Champions League che tutti avevano sottovalutato

A cura di Michele Mazzeo La brutta sconfitta casalinga contro lo Stoccarda complica il cammino della Juventus di Thiago Motta nella Champions League 2024-2025. Con la nuova formula a girone unico introdotta quest'anno infatti l'obiettivo principale dei top club è quello di arrivare tra le prime otto squadre in classifica di modo da qualificarsi direttamente agli ottavi di finale senza dover passare dal playoff. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Stoccarda, l’episodio che spiega tutto (ilBianconero)

Stando a quanto si apprende il match è stato interrotto temporaneamente da un’invasione di campo da parte dei tifosi avversari che cercavano lo scontro con i supporters cassinati. Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. (Frosinone News)

“La gara della Juve è un allarme, ma è una parentesi, è questa la partita diversa dalle altre fin qui disputate dai bianconeri. Motta ha solo 14/15 giocatori a disposizione, non può ragionare sulla settimana, ogni gara conta chi c’è e chi no, con gente anche fuori ruolo. (fcinter1908)

La Stampa apre sulla Juventus: "Cantiere aperto: la crescita bianconera è lenta" (TUTTO mercato WEB)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)