Ubriaco con la Google Car: si schianta contro un'auto e poi urina davanti ai carabinieri. Patente ritirata

Ubriaco con la Google Car: si schianta contro un'auto e poi urina davanti ai carabinieri. Patente ritirata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

I fatti sono avvenuti a Castello di Aviano, in provincia di Pordenone. L'uomo non era al lavoro quando alla guida della macchina Google Maps, di quelle utilizzate per fotografare il territorio, si è schiantato contro una Fiat Uno: è risultato avere un tasso alcolemico tre volte superiore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ubriaco al volante di una macchina Google Maps, di quelle utilizzate per fotografare il territorio e quindi aggiornare le mappe stradali, si è scontrato frontalmente con una macchina che arrivava dal senso di marcia opposto. (Telefriuli)

Aveva un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito il guidatore di una Honda Civic attrezza da Google per fotografare le strade, che ha causato un grave incidente stradale a Castel d'Aviano. (PordenoneToday)

Il veicolo, una Honda Civic, non era in servizio al momento dello scontro. Ieri, intorno alle ore 13:00, un incidente stradale ha coinvolto un'auto di Google Street View sulla SP 52, a Castello d'Aviano, in provincia di Pordenone (Multiplayer.it)

Ubriaco a bordo di una Street Car causa un incidente e urina davanti ai carabinieri

E non soltanto ubriaco al volante e colpevole di essersi reso protagonista di atti indecorosi, ma anche responsabile di un incidente stradale che ha causato al malcapitato guidatore di una Fiat Uno diverse ferite costringendolo al ricovero nell’ospedale di Pordenone (Corriere della Sera)

Lo scontro frontale Alla guida della prima c’era un 38enne di Fontanafredda che da Roveredo stava dirigendosi verso Castello e, da quanto appreso, forse a causa della velocità, è finito contro la Punto al cui volante c’era un 67enne di Aviano. (ilgazzettino.it)

L'uomo, un 38enne residente a Fontanafredda in provincia di Pordenone, non stava lavorando il 13 ottobre quando si è scontrato a Castel d'Aviano con una Fiat Uno guidata da un 57enne. Aveva un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito il guidatore di una Honda Civic, utilizzata per mappare le strade di "Street View", il sistema di Google per fotografare le strade. (Today.it)