«Traian Calancea non è morto per il vaccino»: disposta l'archiviazione

TRENTO. Traian Calancea non è morto a causa del vaccino contro il Covid. Il 24enne, studente-lavoratore iscritto alla facoltà di economia, fino a tre giorni prima del decesso aveva sottoposto il proprio fisico ad un'attività sportiva intensa: per il collegio dei periti «la rottura dell'aneurisma è riconducibile alla costante sollecitazione ipertensiva cui il giovane esponeva il suo organismo da anni». (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre giorni prima della sua morte, il ragazzo aveva praticato intensa attività sportiva. Secondo il collegio dei periti, la rottura dell’aneurisma è da attribuire alla costante sollecitazione ipertensiva a cui il suo corpo era sottoposto da anni. (la VOCE del TRENTINO)

Il dottor Barbaro si esprime sulle reazioni avverse da vaccino Covid, e lancia qualche stoccata ai medici, complici ci essere "ignavi" sul tema: "Il problema degli eventi avversi e dei danneggiati da vaccino Covid è evidente a tutti coloro che effettuano la clinica. (Il Giornale d'Italia)

" Nessun nesso causale fra la profilassi vaccinale e il decesso " del 24enne Traian Calancea . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Trento, Traian Calancea morto a 24 anni 10 giorni dopo il vaccino: «Proteina Spike quasi assente, fu emorragia cerebrale»

Non sono state trovate tracce della proteina spike indotta dal vaccino, e quindi è stato escluso il nesso causale tra la profilassi vaccinale e il decesso. TRENTO. Il gip del Tribunale di Trento Enrico Borrelli ha disposto l'archiviazione del caso riguardante Traian Calancea, il 24enne trovato senza vita nel letto di casa il 20 ottobre del 2021 a Gardolo. (Trentino)

Secondo la perizia medica, il giovane non sarebbe deceduto a causa del vaccino contro il Covid effettuato dieci prima del decesso, come contestato dall'avvocato dei genitori, ma per un aneurisma. (Alto Adige)

Il dolore della perdita e i tanti dubbi. Per una madre è difficile accettare la morte di un figlio e lo è ancora di più quando arriva improvvisa a soli 24. (Corriere del Trentino)