Mazzia sulla Juve: "E' stato giusto cambiare Allegri ma ci si è affidati a troppi giovani"

Mazzia sulla Juve: E' stato giusto cambiare Allegri ma ci si è affidati a troppi giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex calciatore della Juventus Bruno Mazzia, intervistato da 'TuttoJuve.com', ha analizzato il momento della squadra di Thiago Motta, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Parma. Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)

Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)

Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, il tempo di Motta: il progetto è in ritardo, per vincere servirà pazienza

La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)

Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)

Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)