Gudmundsson: "Che feeling con Kean, ma il primo rigorista sono io. De Gea fenomeno, ma posso batterlo dal dischetto. E Palladino..."

Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese della Fiorentina, intervistato da La Repubblica. Il feeling con Kean "Con Kean c’è feeling - ha detto - dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. (fiorentinanews.com)

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, ha rilasciato una intervista a La Repubblica nella quale ha parlato sia della difficile situazione vissuta in questi mesi - nei quali ha dovuto fare i conti con una sentenza per pesanti accuse di violenza sessuale, dalle quali poi è stato recentemente assolto - sia del campo. (L'Interista)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol"

La seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha rilasciato una intervista al quotidiano 'La Repubblica'. L'ex calciatore del Genoa è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (TUTTO mercato WEB)

"Con Kean c’è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione". (Fantacalcio ®)

In un'intervista a La Repubblica, la seconda punta della Fiorentina Albert Gudmundsson ha parlato della grande responsabilità di indossare il numero 10 dei viola: "È un onore per me. L'ex attaccante del Genoa è poi tornato sull'accusa di violenza sessuale da cui è stato assolto: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (Sport Mediaset)