Chris Martin finisce in una botola durante un concerto dei Coldplay

I concerti dei Coldplay sono sempre eventi memorabili, ma quello di Melbourne del 3 novembre 2024 ha aggiunto un elemento di sorpresa che nessuno si aspettava. Mentre il pubblico, formato da circa 50.000 fan, vibrava al ritmo delle canzoni, il frontman Chris Martin ha avuto un incidente sul palco che ha fatto sobbalzare i presenti. La pop star di Paradise, 47 anni, è inciampata in una botola aperta, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. (Io Donna)

Su altre testate

E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, scriveva un tempo il sommo poeta Ungaretti. (DiLei)

Spavento al live della band a Melbourne, in Australia: il frontman è finito dentro a una botola aperta sul palco. (Gazzetta di Parma)

Durante il concerto dei Coldplay a Melbourne, in Australia, il frontman Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. (Instagram @natalietakii) (La Gazzetta dello Sport)

Chris Martin cade e finisce in una botola durante un concerto a Melbourne- Video

Il filmato registrato da una spettatrice mostra il momento in cui il 47enne cammina all'indietro mentre annuncia la prossima canzone, la hit «Everglow», per poi cadere improvvisamente in un buco - una sorta di botola. (Corriere TV)

Il cantante è caduto in una botola aperta sul palco, uscendo fortunatamente senza conseguenze. Un video condiviso sulla piattaforma X mostra il frontman, vincitore di sette Grammy, inciampare mentre camminava all'indietro e finire nella botola. (Onda Rock)

Il frontman della band inglese ha avuto un incidente sul palco in Australia. La caduta è stata seguita da un forte sussulto da parte del pubblico. (Sky Tg24 )