Campi Bisenzio: il Premio LuglioBambino a Star Fatal e Pss Pss

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piananotizie.it INTERNO

CAMPI BISENZIO – “Star Fatal” e “Pss Pss” sono stati gli spettacoli vincitori del Prmio LuglioBambino 2012. Il premio, riservato al miglior spettacolo per ragazzi presentato nella rassegna in corso nel centro di Campi, è stato assegnato ai due spettacoli votati da tre differenti giurie: quella dei critici,... (piananotizie.it)

Su altre testate

Lotta tra la vita e la morte Ignazio Piscopo, un cinquantaquattrenne di Favara, accoltellato al culmine di una lite dal figlio Giorgio di 23 anni. Erano da poco passate le 20 quando all’interno dell’abitazione di famiglia in via Papa Luciani, tra i due è scoppiato l’ennesimo litigio. (Canicatti Web Notizie)

Il centauro con il... (Adnkronos) – Il pilota italiano 41enne Andrea Brunod e’ morto in un incidente al rally di moto al Baja Carpathia, in Polonia. (Bologna 2000)

Teatro della tragedia la strada statale 410,... (Canicatti Web Notizie)

Alle 21.3 seguirà un’intervista pubblica all’assessore alla sicurezza sociale Piernatale Mengozzi per... L’attrice fiorentina presneterà, alle 21 al palco centrale, “Mangiare dormire storie di badanti e badati”. (piananotizie.it)

Nella serata di ieri a Lugagnano presentazione con autorità e sportivi C’erano Di Rocco, Riedmuller, Garniga, Cerioni e Paola Pezzo Pronto il percorso, con nuovi tratti spettacolari per il pubblico Il 20 luglio intrattenimento, sabato 21 gli amatori e domenica il clou     Il campionato italiano cross country... (skinews)

CAMPI BISENZIO – “Morir di smog in via dei confini”, “No all’indifferenza dell’amministrazione” sono alcuni degli slogan recitati dai lenzuoli appesi fuori a molte delle case in via dei confini. (piananotizie.it)