A San Siro arriva l'Udinese: i precedenti sorridono ai rossoneri

A San Siro arriva l'Udinese: i precedenti sorridono ai rossoneri Sabato pomeriggio alle ore 18 torna il campionato dopo la sosta per le nazionali. I rossoneri di Fonseca, a San Siro ospitano l’Udinese, squadra che in questo momento ha due punti in più in classifica rispetto al Milan. Non sarà una sfida facile, anzi, soprattutto negli ultimi anni la squadra friulana a San Siro si è resa protagonista di grandi partite. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta bene anche Chukwueze, rientrato prima dalla Nigeria per un problema fisico che comunque si è già risolto. Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. (Tuttosport)

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. (TuttoUdinese.it)

La squalifica di Theo Hernandez pone un interrogativo su Paulo Fonseca: chi sceglierà nel ruolo di vice-Theo? (Spazio Milan)

Udinese a San Siro: il Diavolo in casa non ha mai perso in questo campionato

Di fronte il Milan, squadra con qualche alto e tanti bassi e che storicamente ha un po' una maledizione da spezzare quando vede i friulani. I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. (TuttoUdinese.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)