Zeekr 7X, il SUV elettrico che arriverà in Europa nel 2025: 780 km di autonomia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo SUV elettrico di medie dimensioni della Casa: si presenta con queste credenziali la Zeekr 7S, il nuovo modello da 780 km di autonomia nel ciclo CLTC Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Zeekr Zeekr 7X, il SUV con 780 km di autonomia Non c’è nulla come il dolce profumo di casa. (Virgilio)
Su altri media
Il nuovo modello è stato presentato al Salone di Chengdu. Si tratta di uno sport utility lungo 4,83 metri, una Segmento D, poco più grande di una Tesla Model Y, che offre un bagagliaio da 616 litri (meno capiente dell’americana) ma spicca per una vistosa fascia frontale da ben 1.800 led pixel che offre una serie di animazioni e un design più ortodosso rispetto agli altri prodotti di Zeekr. (Auto.it)
Arriverà anche in Europa sebbene si dovrà aspettare il 2025. Stando a quanto racconta la casa automobilistica cinese, si tratta di un modello premium pensato per il mercato globale. (HDmotori)