Ronaldo: l'incontro con Szczesny e la battuta che fa infuriare i tifosi della Juve

Nella Juve c'è stato un tempo in cui Cristiano Ronaldo suggeriva a Wojciech Szczesny come parare i rigori degli avversari. Sono passati gli anni e CR7 gioca in Arabia con l' Al-Nassr mentre il portiere polacco ha detto addio alla Juve in estate e annunciato l'addio al calcio a 34 anni prima di accettare l'offerta del Barcellona (ha firmato un contratto di un anno per sostituire l'infortunato Ter Stegen). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

È bastato un abbraccio con l’ex compagno di squadra Szczesny, rientrato in maniera fulminea dopo aver annunciato il ritiro dal mondo del calcio per giocare con il Barcellona (che nel frattempo ha perso ter Stegen per la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, il 22 settembre) e uno scambio di battute con lui per inasprire il rapporto con la Juventus. (Corriere della Sera)

Frecciata di Cristiano Ronaldo alla Juve. Dice a Szczesny: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club..." (Milan News)

Innocuo scambio di battute tra ex compagni di squadra o sotto sotto c'è una nemmeno tanto velata critica alla squadra di cui entrambi hanno condiviso gioie e dolori, ovvero la Juventus? Le parole del portoghese ovviamente si prestano alle più svariate interpretazioni, ma certamente non hanno fatto piacere ai tifosi della Vecchia Signora... (Eurosport IT)

La Vicenda Szczęsny-Cristiano Ronaldo e il Ruolo della Stampa Sportiva: Fomentatori di Odio o Semplice Ricerca della Fama sul Nulla ?

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Prima del match di Nations League di sabato scorso fra Polonia e Portogallo simpatico siparietto fra Szczesny e Cristiano Ronaldo. Avversari in campo ma compagni per tre anni alla Juventus: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" ha detto l'attaccante dell'Al Nassr al nuovo portiere del Barcellona (Sky Sport)

Molti hanno interpretato queste parole come un attacco indiretto alla Juventus, dove Szczęsny ha trascorso gran parte della sua carriera, insinuando che Ronaldo intendesse dire che la squadra torinese non sarebbe un “grande club”. (Telemia)