Rai - Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta
Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del rinnovo di Alex Meret: "C'è un'opzione unilaterale da parte del Napoli per prolungarlo fino al 2026. Le notizie di oggi sono due. C'è l'accordo col Napoli sulla durata degli anni, perché Pastorello ha detto sì ad un prolungamento fino al 2027. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
2) che non sono tenuto a rivelare le mie fonti, ma che si sappia che ho PROVE SCRITTE e CERTE che coinvolgono i PRINCIPALI PROTAGONISTI DELLA VICENDA che smentiscono recisamente la presunta notizia; 1) la mia è una semplice smentita derivante da tante richieste ricevute di chiarimenti sul fatto specifico, motivo per cui sono intervenuto; (CalcioNapoli24)
Federico Pastorello, agente di Lukaku, Meret e Bonny, ha parlato di alcune novità in ottica Napoli dei suoi assistiti nel corso di un'intervista. Agente Lukaku: "È contento. Rinnovo Meret? Abbiamo deciso. (AreaNapoli.it)
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato così del futuro di Alex Meret e commentato le recenti voci su un possibile interesse dell'Inter: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (fcinter1908)
Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni. (Inter-News)
"C'è una divergenza economica non colmata tra le parti, ma non c'è aria di rottura. Io credo che ci sia fiducia tecnica assoluta nel Napoli. Ci sono aggiornamenti sulla situazione riguardante Meret? (Tutto Juve)
Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in merito al futuro di Alex Meret, in scadenza con il Napoli nel 2025. Il portiere, titolarissimo anche con Antonio Conte, sta vivendo una buona stagione, fatta di interventi importanti e qualche sbavatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)