Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonseca riporta Theo al centro del villaggio rossonero
Questo Milan-Roma è il derby delle deluse anche se Paulo Fonseca non è d’accordo. Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)
Su altre fonti
Con il cambio in panchina e l'anno nuovo i tifosi del Milan si aspettavano un Theo Hernandez diverso, ma anche in occasione della semifinale di Suercoppa Italiana contro la Juventus il terzino francese ha deluso risultando essere poco incisivo ma soprattutto tanto distratto. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)
Il francese, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, riprenderà il suo posto da terzino sinistro, mentre il giovane Jimenez giocherà più avanti al posto di Rafael Leao, out per infortunio (ed è una corsa contro il tempo per riaverlo a disposizione in Arabia Saudita per le Final Four di Supercoppa Italiana). (Giallorossi.net)
Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. Un dialogo positivo, dove i due hanno chiarito le difficoltà avute nelle ultime settimane. (Sky Sport)
A Riyadh, i rossoneri si giocheranno l'accesso alla finale di Supercoppa italiana 2025. Al suo posto Sergio Conceicao: l'ex tecnico del Porto aprirà il 2025 del Diavolo questa sera. (Pianeta Milan)
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)