EP Produzione e Dinamo, insieme da dieci anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

La collaborazione tra la Dinamo ed EP Produzione, tra i principali produttori di elettricità del paese e gestore della Centrale di Fiume Santo, spegne quest’anno dieci candeline. Anche nella prossima stagione, infatti, l’azienda sarà Gold Sponsor del club accompagnando la Dinamo nel lungo cammino di sfide di campionato LBA e nella campagna europea di Basketball Champions League 2024-25. Il commento di Paolo Appeddu, direttore della Centrale di Fiume Santo, che è intervenuto nel tradizionale Gala di presentazione delle tre squadre lo scorso 5 settembre alle Tenute Sella & Mosca: «Sono felice di essere qui anche quest’anno, che per noi è speciale, in quanto la nostra azienda festeggia i dieci anni di presenza in Italia e di collaborazione con Dinamo Sassari, realtà che siamo orgogliosi di sostenere. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Barella si conferma leader tecnico e carismatico dell'Inter durante la sfida pareggiata a Manchester contro i padroni di casa del City. Questo il commento di noi di TMW: "Il più guardiolano dei giocatori dell'Inter, non da oggi ma anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha commentato per Sport Mediaset il pareggio ottenuto contro il Manchester City. Soddisfazione al termine della partita. (Inter-News)

Pareggio giusto, anche se resta un po' di rammarico per non aver portato a casa l'impresa completa. Intervenuto ai microfoni di BeInSports, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, analizza così la gara di Champions League contro il Manchester City all'Etihad Stadium: (fcinter1908)

Per la seconda volta di fila, l’Inter di Simone Inzaghi incarta il City di Pep Guardiola. In Italia, per esempio, si parte spesso dal presupposto che i nerazzurri abbiano la squadra più forte dell’intero torneo, dettaglio che sembra voler sgonfiare i meriti dell’allenatore. (Calciomercato.com)

Manchester City-Inter segna l'inizio in salita della squadra di Inzaghi in Champions League ma solo da calendario, vista l'ottima prestazione fatta. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

Ieri sera all’Etihad l’Inter ha pareggiato contro il Manchester City. Prestazione molto positiva dei campioni d’Italia, che hanno dimostrato la loro grande forza. (Inter-News)