Cinquanta giorni in fuga: le sette giornate di Napoli per chiudere l’anno in vetta
Cinquanta giorni in fuga: le sette giornate di Napoli per chiudere l'anno in vetta "Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. Il Napoli si è impadronito della vetta della classifica il 29 settembre e con il passare delle gare ha dimostrato di non essere lassù di passaggio, tant’è che da allora nessuno è riuscito a interrompere la leadership solitaria degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tra una settimana ci sarà la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, quest’ultimo avvisa Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"La posta in palio - scrive La Repubblica - sarà fondamentale e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (AreaNapoli.it)
Il ciclo terribile è alle spalle, ora lo sprint: 6 gare in un mese con un obiettivo preciso (Tutto Napoli)
"La posta in palio sarà fondamentale per entrambe le squadre e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (CalcioNapoli24)
Domenica di sosta, ma tra sette giorni si tornerà in campo e non ci si fermerà fino alla fine dell'anno solare. Il Napoli vivrà sette partite in 35 giorni con l'obiettivo di blindare e, se possibile, consolidare il primato in classifica in Serie A. (Tutto Napoli)
"Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. Il Napoli si è impadronito della vetta della classifica il 29 settembre e con il passare delle gare ha dimostrato di non essere lassù di passaggio, tant’è che da allora nessuno è riuscito a interrompere la leadership solitaria degli azzurri. (CalcioNapoli24)