RABIOT, MAXI-PROPOSTA DALL'AL NASSR: CR7 SPINGE
Mercato ora per ora Rimasto svincolato, e con il Galatasaray sulle sue tracce, Adrien Rabiot è finito nel mirino dell'Al Nassr. I sauditi, fa sapere Rmc Sport, avrebbero messo sul piatto ben 20 milioni di euro. A spingere per l'arrivo del francese in Arabia sarebbe pure Cristiano Ronaldo (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Rabiot alla RICERCA di una squadra: una BIG di Premier League lo punta, la SITUAZIONE (Juventus News 24)
Soprattutto negli ultimi giorni i rossoneri hanno tentato di fare un affondo. Uno dei nomi accostati al Milan nell'ultima sessione di calciomercato, come noto, è stato quello di Adrien Rabiot, che è stato accantonato dalla dirigenza per l'elevatissima richiesta del giocatore. (Pianeta Milan)
L'Al-Nassr avrebbe proposto un ingaggio da 20 milioni a stagione e Cristiano Ronaldo spingerebbe per avere in squadra l'ex compagno ai tempi della Juventus. (Fanpage.it)
Anche se in pratica significherebbe lasciare l'Europa, l'esperienza di N'Golo Kanté dimostra che è possibile tornare nella nazionale di Didier Deschamps con un buon rendimento. Il fatto è che Cristiano stesso lo vuole al suo fianco e avrebbe partecipato alla trattativa. (Tutto Juve)
Niente Premier League per Adrien Rabiot, il giocatore è ancora svincolato dopo non aver ricevuto offerte: spunta Mou (GoalSicilia.it)
Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero Francesco Aliperta Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 23:20) (Pianeta Milan)