Sparatoria in strada a Roma, chi è il 28enne fermato: sarebbe stato lui a colpire per sbaglio e a uccidere Caterina Ciurleo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Alla sua identità la polizia è arrivata visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, a partire da quelli del centro commerciale Unico da cui Caterina Ciurleo, 81 anni, era uscita giovedì pomeriggio in compagnia di un’amica. È un italiano di 28 anni, D. S., con precedenti alle spalle (dallo spaccio ai reati contro il patrimonio), l’uomo fermato dagli agenti della Squadra Mobile e dai colleghi del distretto Casilino, a meno di 24 ore dalla sparatoria di via Don Primo Mazzolari (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

È stato prima fermato dalla polizia e poi rilasciato, per disposizione della Procura di Roma e della Dda per scarsi indizi di colpevolezza, Dante Spinelli, il ragazzo di 28 anni sospettato di essere l’autore dell’omicidio di una donna di 81 anni, colpita da un proiettile vagante, mentre era in auto, una smart, insieme con una sua amica. (LAPRESSE)

Il forno, il bar e il minimarket sulla via dedicata a Albert Luthuli, capo politico zulù, hanno le grate di ferro a proteggere i negozi. Perché la sera dopo le 21 questa strada, nella... (Virgilio)

L'uomo di etnia sinti non è più sottoposto a fermo, ma risulta comunque indagato per l'omicidio della donna, uccisa da un colpo di pistola in via Prenestina a Roma. Proseguono intanto le indagini della Squadra mobile, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Sky Tg24 )

I poliziotti della squadra mobile di Roma, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, hanno fermato un ventottenne che è sospettato di aver esploso in via della Riserva Nuova diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha centrato l'anziana. (Zoom24.it)

Il 28enne che avrebbe esploso il colpo di pistola che ha ucciso per sbaglio Caterina Ciurleo è stato rilasciato ma è tuttora indagato. Il fermo, dunque, non è stato convalidato e non è scattato l'arresto per l'uomo accusato inzialmente dell'omicidio dell'81enne colpita per errore in via Primo Mazzolari, nella zona di Villaggio Prenestino, alla periferia di Roma (ilmessaggero.it)

È stato orribile, qui ormai non si vive più, abbiamo paura». Agita le mani nervosamente Sara Petrucci, mentre il suo sguardo si sposta spesso verso il punto della via Prenestina dove si è schiantata la Smart con a bordo Caterina Ciurleo, l’81enne uccisa da un proiettile vagante giovedì sera a Ponte di Nona. (Corriere Roma)