Come sta il Presidente Sergio Mattarella dopo l'impianto di pacemaker, quanto resterà ricoverato e quando tornerà in pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti si chiedono come sta il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che è stato ricoverato il 15 aprile 2025 al Santo Spirito di Roma per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata. L'intervento è stato effettuato alle ore 20.00 e, successivamente, il Presidente è rientrato nel reparto di cardiologia. Come sta Mattarella dopo l'intervento di impianto di pacemaker "L'Italia lo attende presto, con la forza e la dedizione di sempre", ha dichiarato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
– Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, ieri per un intervento programmato di impianto di pacemaker, dopo aver completato gli impegni previsti in agenda. (Askanews)
Questa mattina Mattarella ha letto i giornali sul suo iPad. (il Giornale)
Le auguro una pronta guarigione, a nome mio, dei colleghi primi cittadini di ogni ... Napoli . (Virgilio)
Dopo l’operazione, è rientrato nel reparto di cardiologia dell’ospedale romano Santo Spirito, dove ha trascorso una notte tranquilla. Sergio Mattarella ha effettuato martedì sera alle ore 20 l’intervento di impianto di pacemaker. (Il Fatto Quotidiano)
Ha trascorso una notte tranquilla il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricoverato in ospedale per un intervento programmato di impianto di pacemaker. Il capo dello Stato è stato operato ieri sera: "L'intervento è stato effettuato alle ore 20.00", riferisce una nota del Quirinale. (Adnkronos)
Mattarella è stato ricoverato al Santo Spirito di Roma martedì dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)