Meloni accusa Elkann: «Ha mancato di rispetto al Parlamento». Asse premier-opposizioni: sulla stessa linea Pd, M5s e Azione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

«John Elkann non ha detto solo di no, ha detto no perché aspetto il tavolo del Governo. Temo che gli sfuggano dei fondamentali della Repubblica italiana». Stavolta l’affondo di Giorgia Meloni contro il presidente di Stellantis - «nato a New York e domiciliato in Olanda» come fanno notare tra i fedelissimi della premier - arriva direttamente su Rai 1. Sancendo un asse piuttosto inedito con l’intera opposizione e rinnovando in ogni caso la disponibilità ad un «dialogo senza sudditanze con Stellantis», Meloni contesta al dirigente la scelta di non partecipare all’audizione in Parlamento su Stellantis, preferendo difatti “limitare” la sua presenza ai faccia a faccia con l’esecutivo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Catenaccio: "Inapplicabile l'accordo in 20 punti definito a marzo. Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". (Liberoquotidiano.it)

Dallo sgarbo istituzionale al Parlamento si Stellantis alla proposta "indecente" di Repubblica. Ma la faccia tosta stupisce sempre e a rispondere (Secolo d'Italia)

Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. Il campo largo affonda in Liguria. (il Giornale)

I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa mi... (La Verità)