Si uccide a 15 anni con la pistola, mattinata di paura: “C’è un ragazzo armato, non fate uscire nessuno dalle scuole”

Senigallia (Ancona), 15 ottobre 2024 – Un ragazzo sensibile e introverso. Così lo descrivono le insegnanti che lo hanno avuto in classe sin da bambino, scioccate ieri dalla notizia che ha scosso l’intera città: Leonardo ha messo fine alla sua vita sparandosi un colpo di pistola. La causa potrebbe essere ricercata nelle parole pesanti che hanno risuonato nella sua mente al punto che per sfuggire a tutto, farla finita sembrava l’unica soluzione possibile. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

E’ stato purtroppo trovato senza vita il quindicenne scomparso a Montignano di Senigallia nella notte. Ritrovato senza vita quindicenne allontanatosi con pistola da Montignano di Senigallia Il ragazzo si sarebbe suicidato con l'arma sottratta al genitore (Senigallia Notizie)

Il legale della famiglia: "La mamma ha presentato denuncia" Foto di archivio (LAPRESSE)

Senigallia: ragazzino scappa di casa armato, ricerche in corso. Le notizie in diretta

A precisarlo è il legale della famiglia del giovane, Pia Perricci che spiega: «La famiglia di Leonardo era affiatata, il dialogo co n Leonardo c'era, non voleva più andare a scuola e i genitori ne avrebbero presto parlato con la preside della scuola». (Gazzetta di Parma)

Le forze dell'ordine, anche con l'elicottero, stanno concentrando le ricerche nelle frazioni a sud della città, Marzocca e Montignano, dove sembra si stia aggirando il ragazzo. (il Resto del Carlino)