Rai, Cda taglia i compensi degli artisti. Tetto a 240mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Il cda Rai taglia i compensi. Il cda della Rai ha dato mandato al direttore generale Antonio Campo Dall'Orto di applicare il limite di stipendio di 240 mila euro – da aprile – anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tweet. Il Cda della Rai ha confermato che da aprile scatterà il tetto massimo sugli stipendi degli artisti. (DGmag.it)

"Qui sta succedendo un casino che nemmeno nei momenti cruciali del cambio di vertice si ē mai visto. Finalmente le cosiddette star cioè i conduttori di serie A abituati a venire qui con la puzza ... (Tiscali.it)

Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha deciso di imporre un tetto massimo per la retribuzione delle star della tv pubblica ed anche del personale. Non più di 240mila euro lordi all'anno, senza nessuna eccezione possibile. (NewNotizie)

Quanto guadagnano i conduttori Rai? Una domanda che non ha sempre la stessa risposta perchè ovviamente non tutti i volti della Rai hanno lo stesso stipendio. (Ultime Notizie Flash)

In apertura di seduta il cda aveva "discusso della questione dell'applicazione del limite di 240mila euro annui introdotto dall'art 9 della legge 198/26 ottobre 2016 anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica", ricordando ... (AlgheroNewsIt)

QR Code ... Il braccio di ferro. (Lettera43)