FOTO | Catania, 2-1 al Trapani: una vittoria che riapre le speranze

FOTO | Catania, 2-1 al Trapani: una vittoria che riapre le speranze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia SPORT

La squadra allenata da Toscano, pur presentandosi in campo con sei assenti, ha dimostrato grinta e determinazione, conquistando tre punti fondamentali. Dopo cinque gare senza vittorie, il Catania ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a un prezioso 2-1 contro il Trapani, un successo che potrebbe rappresentare l’inizio di una risalita in classifica. La squadra allenata da Toscano, pur presentandosi in campo con sei assenti, ha dimostrato grinta e determinazione, conquistando tre punti fondamentali. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Il Catania torna al successo dopo più di un mese e lo fa nella partita in cui non poteva sbagliare. Spreca tante occasioni (anche un rigore) ma con Castellini e Inglese riesce ad avere la meglio sul Trapani, che ha raccolto solo 4 punti nelle ultime 5 uscite. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Dovevamo dimostrare anche a noi stessi di avere gli attributi, perchè venivamo da un momento non positivo. In una piazza come Catania devi avere questo tipo di reazione”, conclude. Queste le parole di Toscano dopo la vittoria del suo Catania nel derby col Trapani. (Stadionews.it)

Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. "La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. (Tuttocampo)

Tiro con l’arco, grande partecipazione al campionato regionale

Il proprietario del Trapani, al termine della partita persa dai granata, ha accusato un lieve malore. “La società tranquillizza – è scritto sulla nota – i propri sostenitori sulle condizioni di salute del presidente che a fine gara ha dovuto, causa lieve malore, farsi visitare dallo staff sanitario negli spogliatoi”. (Stadionews.it)

Una sfida, quella valida per il 15° turno del Girone C del campionato di Serie C, che si è giocata venerdì sera al Massimino e che ha avuto un epilogo che ha destato qualche preoccupazione. Serviva una vittoria al Trapani per dare continuità ai suoi risultati dopo il successo contro la Cavese e per mettersi definitivamente alle spalle un periodo complicato, invece nel derby contro il Catania è arrivata la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. (Goal Italia)

Sassari. successo per il campionato regionale di tiro con l’arco organizzato dalla Fisdir regionale nel campo di piazzale Segni, dove sono stati protagonisti 56 tra atleti e atlete provenienti da tutta l’isola. (SARdies.it)