Torino-Monza 1-1: video, gol e highlights

Torino e Monza non riescono a uscire dalla crisi e rimediano solo un pareggio nel confronto diretto giocato sul campo dei granata. I gol arrivano entrambi nel secondo tempo: sbloccano i padroni di casa con il colpo di testa di Masina, ma quattro minuti dopo, sempre di testa, Djuric ristabilisce la parità CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Adam Masina (Torino Granata)

Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)

"Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona prestazione e siamo venuti fuori molto nel finale, peccato per il gol subito che non ci ha permesso di raccogliere i tre punti però abbiamo giocato per volerli. (Toro News)

Torino, Vanoli: "Clima dello stadio? Vi dico cosa penso..."

Torino 1 monza 1 TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic 6.5; Walukiewicz 5.5, Saul Coco 5.5, Masina 7; Pedersen 5.5, Gineitis 6, Ricci 6, Vlasic 6 (26’ st Njie 6), Lazaro 6.5 (26’ st Vojvoda 6); Adams 5.5, Sanabria 5.5. (Quotidiano Sportivo)

Un punto per parte per Torino e Monza, che vanno avanti a piccoli passi riprendendo il proprio cammino dopo le sette sconfitte nelle ultime otto gare per i granata e i tre ko di fila per i biancorossi. (Monza-News)

L'allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: "C'è rammarico, volevamo tutt'altro risultato. Le parole dell'allenatore del Torino Vanoli al termine della partita contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)