Serie A, la Dea frena il Napoli:tre punti al Maradona

Nel lunch match di domenica 3 novembre, la Dea conquista tre punti d'oro sul campo del Napoli di Antonio Conto. Doppietta di Ademola Lookman, seguita da un gol di Mateo Retegui - che sembra non fermarsi più. L'Atalanta di Gasperini si dimostra in splendida forma e accorcia di soli tre punti la distanza dalla vetta, di due quella dal secondo posto occupato dall'Inter. Il Napoli non si presenta alla grande, creando poco. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. La capolista è almeno caduta in piedi", questo il commento de La Repubblica che racconta il gesto dei tifosi nei confronti della squadra nonostante la sconfitta casalinga con l'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

E’ il bello del calcio: che fa e disfa. Sulla squadra di Conte, che invano invitava alla cautela, è infatti arrivata con la forza di un tir l’Atalanta di Gasperini. (Il Sole 24 ORE)

Arriva un altro sold out allo stadio "Maradona" per Napoli-Atalanta: dopo i 51.130 di Napoli-Lecce, a Fuorigrotta erano 50.873 per la partita contro i bergamaschi. Evidentemente si gioca sulle centinaia di tifosi in base al settore ospiti, ma ciò che conta è che la risposta del pubblico napoletano è sempre molto forte. (Ottopagine)

Il Napoli deve rialzarsi, il 50mila del Maradona lo hanno caricato: il gesto

Graziano Cesari, ex arbitro che oggi lavora come moviolista per la redazione sportiva di Mediaset, nel corso della trasmissione "Pressing" ha evidenziato un episodio accaduto nel corso della sfida del Maradona tra Napoli e Atalanta, finita 0-3 per gli orobici. (AreaNapoli.it)

Rai, Capuano: "Conte chiede tempo, la striscia positiva ha alzato le aspettative" (Tutto Napoli)

La parole (giuste) di Conte Tra tutte quelle che hanno provato a farlo, la persona che ha spiegato meglio la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta è stata Antonio Conte. La frase chiave della sua analisi è «abbiamo perso alcuni duelli». (IlNapolista)