Addio a Mattia Perciballi, oggi i funerali dello storico barman

Addio a Mattia Perciballi, oggi i funerali dello storico barman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Frosinone – Fissata la data dei funerali del noto barman Carmine Mattia Perciballi. L’uomo, 60 anni, è deceduto venerdì 20 settembre presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato ricoverato qualche giorno prima per una sospetta emorragia interna. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei tanti che lo conoscevano, è stato uno shock per amici, parenti, colleghi. Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio che ricordano Carmine Mattia Perciballi, icona della mixology italiana e internazionale, maestro di bartending e formatore appassionato. (Frosinone News)

Su altre fonti

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Verso Genoa-Juve, match valido per la 6ª giornata di Serie A, Thiago Motta sorprende e svela in conferenza stampa gli 11 titolari. (JMania)

La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. (Corriere della Sera)

Rinnovo Perin, CIFRE e DETTAGLI: QUANDO arriva la firma con la Juve. I PROSSIMI PASSI per il portiere

Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Ecco le probabili formazioni GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Martin, Miretti, Badelj,... GENOVA- Serie A. Genoa e Juventus si troveranno di fronte questo pomeriggio (ore 18) in un "Luigi Ferraris" deserto. (Tuttocampo)

Genoa Juve, il PRECEDENTE: si è già giocato a PORTE CHIUSE. Due SUPERSTITI di quel match: ecco COME finì (Juventus News 24)