Addio a Mattia Perciballi, oggi i funerali dello storico barman

Frosinone – Fissata la data dei funerali del noto barman Carmine Mattia Perciballi. L’uomo, 60 anni, è deceduto venerdì 20 settembre presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato ricoverato qualche giorno prima per una sospetta emorragia interna. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei tanti che lo conoscevano, è stato uno shock per amici, parenti, colleghi. Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio che ricordano Carmine Mattia Perciballi, icona della mixology italiana e internazionale, maestro di bartending e formatore appassionato. (Frosinone News)

Su altre fonti

Allenatore: Gilardino. (4-2-3-1); Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. (Tutto Juve)

Genoa Juve, il precedente: si è già giocato questo match a porte chiuse. Due superstiti in campo oggi di quella... (Juventus News 24)

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. (Eurosport IT)

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia (TUTTO mercato WEB)