Fantacalcio, c'è Cagliari-Atalanta: curiosità e precedenti
Cagliari-Atalanta: curiosità e precedenti Negli ultimi due campionati di Serie A in cui si sono sfidate, l’Atalanta ha vinto la gara di andata, il Cagliari quella di ritorno: in generale le due squadre non pareggiano nel massimo torneo dal 20 gennaio 2013 (1-1 a Bergamo), visto che da allora si sono registrate 10 vittorie bergamasche e otto sarde. Dopo una striscia di quattro successi fuori casa di fila dell’Atalanta, il Cagliari ha vinto nell’ultima gara casalinga contro i bergamaschi in Serie A (2-1 lo scorso 7 aprile): i sardi non ottengono due successi interni di fila contro i nerazzurri nel torneo dal periodo tra il 2016 e il 2018. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Dal nostro inviato al CRAI Sport Center (Calcio Casteddu)
«È una sfida incredibile per la nostra crescita. Una sfida contro una squadra fortissima con cui ce la vogliamo assolutamente giocare». Ha gli occhi lucidi e il fuoco dentro, Davide Nicola, mentre mostra il petto all’Atalanta dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini. (L'Unione Sarda.it)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta. (SOS Fanta)
Esclusive TC Iannarelli a TuttoCagliari Live: "Ho visto un buon Cagliari, Atalanta in un momento in cui entra tutto" (Tutto Cagliari)
“Vogliamo giocarcela, grandi meriti dell’Atalanta e lavoro di società, allenatore e giocatori. E’ una delle più accattivanti per gioco e mentalità, ho troppo rispetto per mister Gasperini, è una squadra forte e bisognerà fare tutto estremamente veloce e preciso“. (Europa Calcio)
Arrivati in Sardegna nell’estate scorsa – i primi due in prestito con diritto di riscatto, il terzo a titolo definitivo – sono stati protagonisti di un impatto positivo con la realtà rossoblù. TRIO. (Calcio Casteddu)